martedì 5 agosto 2014

Español

L'anno scorso mi sono iscritta a busuu.com che è un portale per le lingue straniere dove ho ripassato inglese dall'A1 al B2. Poi ho abbandonato. Avevo già scritto a proposito dell'esperienza in questo post : Impressioni su busuu.com

Succede che a Giugno si rinnova automaticamente l'abbonamento annuale pro di poco più di 60,00 € pagato con paypal, che corrisponde circa ad uno Spotify delle lingue. E così, finiti i MOOC mi sono detta: la mattina, appena sveglia, mi faccio una lezione e, non volendo scervellarmi più di tanto, studio una lingua abbastanza affine all'italiano. La scelta è caduta sullo spagnolo, dove ho fatto le prime sei lezioni ed ho scritto le prime frasette e registrazioni audio.

C'è una comunità molto disponibile ed anche divertente, in cambio io correggo i loro compiti di italiano.

Ecco qua cosa ho scritto a proposito del compito multimediale che consiste nel descrivere un'immagine:


E questa è la correzione molto dettagliata di Angel. Gentile e bravo, vero?


Di seguito molti muchas gracias ;)

Posta un commento