lunedì 21 luglio 2014

42



In modo del tutto casuale, ho trovato un possibile significato di 42; in ogni caso un significato che mi sembra plausibile rispetto all'explicit di "Guida galattica per autostoppisti". Comunque, a me è quello che piace. 
Non ti svelo niente perché ciascuno deve sentirsi libero di trovare il proprio, ammesso che lo stia cercando e di non essere condizionato dalla mia scoperta, che forse è quella di tanti altri. 
Molto probabile.

Sta di fatto che la folgorazione mi ha indotta a prendere in mano i sequel di quel primo libro, soprattutto per leggere in vacanza qualcosa di out of the box ed anche divertente.

Grande delusione. Sono noiosi e forzati, non sembrano nemmeno usciti dalle mani dello stesso autore, per cui li ho abbandonati. Non tutte le ciambelle riescono col buco.

Capolinea al 42.

Posta un commento