lunedì 14 maggio 2012

SalTo12 (salone del libro, quello)

primavera digitale

Solo qualche "tecnicamente poco riuscita" foto.
La confusione era tanta.
Ho capito un po' degli interventi leggendo il labiale.
Anche il caldo era tanto e poi anche il freddo.
Dormito poco. Iscritta alla LATH - Lega Abolizione Tacchi negli Hotel.
Contenta di aver ascoltato Paolo Nori. Gli ho stretto la mano: "Molto lieta di fare la Sua conoscenza. Finalmente!" :)
Incontrato e ritrovato tanta twitter bookebook gente.
Mi chiamano @melamela. (che mi chiamerei mela, ma qualche fanatico di Apple mi ha portato via il nick).
Mi manca la foto di @filodaria che spero mi mandi @gg - quella con il pin sulla fronte, grazie -
I report degli interventi li trovi nei rispettivi blog dei twitteri che sono più bravi di me a scrivere.

Posta un commento