mercoledì 6 ottobre 2010

Chi ha ucciso David Crane?

Chi ha ucciso David Crane? (polistorie) (Italian Edition)

My rating: 5 of 5 stars

Ops! Ho un leggero mal di testa da turbinio neurale. Andiamo con calma, eh! No analisi, butto giù qualcosa, non so cosa.
1-Mi è piaciuto
2-Molto.
3-Quanto tempo ho impiegato a leggerlo? (choose the correct answer):
a)-Il tempo di una fastidiosa botta al gomito.
b)-Il non tempo che distende lo spazio e ti mostra al rallenty, molto rallenty, ciò che la botta al gomito esaurisce con un'imprecazione per la fitta di dolore acuto che raggiunge l'alluce del piede opposto.
c) Both.
4-No angoscia onirica, ma curiosità crescente per la rappresentazione limpida che rivela/no l'incubo/gli incubi.
5-A volte mi è capitato di uscire da un'aula della mia scuola e di trovarmi nel corridoio di un imprecisato piano, di percepire un senso di fastidio per non sapere, anche per una piccola frazione di secondo, dove mi trovassi; non un'anima in giro, una sete pazzesca, la chiavetta delle macchinette distributrici esaurita e niente spiccioli per prendermi una mezza d'acqua mineralizzata da bere. Eh, sì, eh, eh! Adesso so che stavano tutti in Aula Magna a giocare a carambola birmana.;-)

Posta un commento