martedì 26 febbraio 2008

Allargare Blogger

La struttura di Blogger è molto carina. Dà la possibilità di creare un layout abbastanza personalizzato.
Non mi piaceva però come erano suddivisi gli spazi, soprattutto dell'area di testo centrale, sembrava di srotolare della carta igienica. Perciò dopo una breve ricerca in internet, su un forum, ho trovato i parametri da cambiare nei css dentro il codice HTML. Se anche qualcun altro volesse "allargarsi" ecco le nuove misure da sostituire per avere le dimensioni che vedete sul mio:
  • header-wrapper 760 px
  • outer-wrapper 760 px
  • main-wrapper 484 px
  • sidebar-wrapper 220 px (l'ho lasciato così com'era)
Dimensioni più grandi non permettono una visualizzazione funzionale di "layout--->elementi pagina" e allora mi accontento.
Posta un commento