domenica 9 settembre 2007

U furgone


Stefania ed Evasio li abbiamo conosciuti alla partenza della Moby a Livorno nell'agosto 2004. Ci hanno indicato il camping di Le Bodri e da quella volta siamo sempre ritornati tutti gli anni. 
A volte ci si incontra -casualmente come quest'anno- e spesso ci si telefona. I nostri amici hanno un furgone ad uso di camper, "U Furgone", che quest'anno andrà in demolizione per essere sostituito da uno nuovo fiammante.
(NO!! LA ROTTAMAZIONE NOOOOOOO!!!!).

Questo è "U Furgone". Il suo muso un po' ammaccato incute rispetto: ormai, non ha più niente da perdere.



Si intravede l'interno della camera da letto. Notate il coordinato notte leopardato in perfetto "wild style"



Posteriormente la dispensa e il guardaroba offrono un esempio di funzionalità e comodità. Si noti quanto la tenda ocra ingentilisca l'ambiente. 
Per sonni tranquilli sono state applicate tende oscuranti ai vetri.



La bocchetta del serbatoio, inequivocabilmente per carburante a gasolio, ha mantenuto negli anni il suo splendore.



Un patricolare lichene detto "borraccina" rende questo mezzo del tutto ecologico, integrato perfettamente nella natura come si conviene ad un vero camperista.



Test scientifici sulla resistenza dei materiali hanno dimostrato che "U Furgone" è attaccabile anche dalle reazioni chimiche.



Per festeggiare il nostro inaspettato incontro, oserei dire "magico", abbiamo organizzato un pic nic nella villa vista mare. Il servizio catering è stato magistralmente fornito dalla ditta "SUPER U".



Questo è un classico esempio di "METAFOTO"!






Posta un commento